Il Ritterhof, l’hotel per intenditori ai piedi dello Sciliar

Gentili dame e cavalieri, salute a voi!

Il piacere in tutte le sue più piacevoli sfaccettature: questa in poche parole la definizione di un soggiorno all’Hotel Ritterhof, l’hotel per intenditori ai piedi dello Sciliar a Siusi allo Sciliar. Rilassarsi in modo principesco, rigenerarsi in una natura intatta e unica, concedersi regali peccati di gola in un’atmosfera calda e accogliente. Qui, il sogno di una vacanza da fiaba diventa realtà!

Piaceri della buona tavola – Stuzzichiamo i palati più fini con raffinate delizie tipiche della nostra terra e dei sapori mediterranei rivisitati. Ogni giorno, la tentazione irresistibile al buffet della prima colazione, con il trionfo di dolci pomeridiani e con la raffinata selezione di menu a 5 portate servita per cena.

Rigenerazione – Una piccola ma raffinata oasi del wellness con area saune e centro beauty, nonché un incantevole giardino dei sogni, per momenti di piacevole leggerezza, da vivere a volontà.

  • Ritterhof
  • Gourmet
  • Wellness
  • Alpe di Siusi

Il fascino della natura – A pochi metri dal nostro hotel sorge la cabinovia che vi conduce direttamente al paradiso delle attività dell’Alpe di Siusi. In estate, regno incantato per escursionisti e alpinisti, mentre in inverno è tempo di scatenarsi sulle piste più suggestive e gli anelli da fondo più panoramici delle Dolomiti. E la convivialità più allegra vi aspetta nelle baite.

Benessere a 360° – Piccole grandi attenzioni cui abbandonarsi nel nostro hotel per intenditori a Siusi allo Sciliar. Per noi è un vero piacere occuparci del vostro benessere, grazie ai nostri rinomati servizi inclusi, un’atmosfera invitante e calorosa e un’ospitalità che viene dal cuore.

Cabinovia dell’Alpe di Siusi

A pochi passi dalla cabinovia dell’Alpe di Siusi

Richiesta veloce

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok