Un hotel a Siusi, al cospetto dello Sciliar e una natura incontaminata

Il Ritterhof, l’hotel per intenditori

Un hotel a Siusi ai piedi dello Sciliar, che vi sappia stupire per davvero? Esiste e si chiama Hotel Ritterhof. Presso l’Hotel Ritterhof, a Siusi allo Sciliar, durante il vostro soggiorno potrete dedicarvi a molteplici attività all’aperto, in cui rigenerare anima e corpo. Il nostro hotel a Siusi allo Sciliar è il luogo ideale dove poter lasciar riposare i pensieri e le preoccupazioni della quotidianità. Il panorama che vi circonda, con l’immensa quiete della flora e il vivace mondo della fauna, non lascia spazio a mere parole, bensì solo allo stupore e alla serenità interiore.

Il vero piacere, in tutte le sue più incantevoli sfaccettature: la definizione di un soggiorno all’Hotel Ritterhof, il nostro hotel a Siusi allo Sciliar. Rilassarsi, rigenerarsi in una natura intatta e unica, concedersi alcuni peccati di gola in un’atmosfera calda e accogliente. Nel nostro hotel a Siusi allo Sciliar, il sogno di una vacanza perfetta diventa realtà!

Piaceri della buona tavola – Stuzzichiamo i palati più fini con squisite delizie tipiche della nostra terra e dei sapori mediterranei rivisitati. Ogni giorno, la tentazione irresistibile al buffet della prima colazione, con il trionfo di dolci pomeridiani e con la raffinata selezione di menu a 5 portate servita per cena.

Rigenerazione – Nel nostro hotel presso Siusi allo Sciliar, vi riserviamo una piccola, ma raffinata oasi del wellness con area saune e centro beauty, nonché un incantevole giardino dei sogni, per momenti di piacevole leggerezza, da vivere a volontà.

  • Ritterhof
  • Gusto
  • Massaggio
  • Alpe di Siusi

Il fascino della natura – A pochi metri dal nostro hotel sorge la cabinovia che vi conduce direttamente al paradiso delle attività dell’Alpe di Siusi. In estate, regno incantato per escursionisti e alpinisti, mentre in inverno è tempo di scatenarsi sulle piste più suggestive e gli anelli da fondo più panoramici delle Dolomiti. E la convivialità più allegra vi aspetta nelle baite.

Benessere a 360° – Piccole grandi attenzioni cui abbandonarsi nel nostro Hotel Ritterhof a Siusi allo Sciliar. Per noi è un vero piacere occuparci del vostro benessere, grazie ai nostri rinomati servizi inclusi, un’atmosfera invitante e calorosa e un’ospitalità che viene dal cuore.

Cabinovia dell’Alpe di Siusi

A pochi passi dalla cabinovia dell’Alpe di Siusi

Richiesta veloce

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Conoscete questa sensazione? Quell’istante che vorreste durasse per l’eternità? È qui che risiede il lusso per l’anima.

Amiamo i piccoli gesti, quelli fatti con il cuore, con passione e coraggio. È l’essenzialità che crea attimi suggestivi e indelebili. Vi diamo il benvenuto nel mondo di Sensoria Dolomites!

Il nostro sogno nel cassetto, un progetto al quale stiamo lavorando da anni, prende lentamente forma e, passo dopo passo, si trasforma in realtà. Che emozione! È stato un periodo intenso, ma gratificante. Un passo indietro è pur sempre un passo verso la meta, e noi non abbiamo mai perso il nostro ottimismo e coraggio.

Il nostro cuore esulta e i nostri occhi brillano di gioia. Ci scende persino qualche lacrimuccia, ma ormai ci siamo: eccovi un’anteprima del nostro tempio di energia che, insieme a voi, avrà tutta l’aria di casa. Creeremo un luogo in cui regna il silenzio per ascoltare meglio la voce dell’anima. Vi offriremo uno spazio per i vostri momenti di pace, in cui rifugiarvi ogni volta che ne avrete bisogno. Stiamo realizzando un rifugio dedicato al tempo di qualità.

Un obiettivo è un sogno con una data di scadenza: Sensoria Dolomites. Luxury for the Soul. A partire dall’estate 2022. Siete pronti per conoscerci?

Affettuosi saluti. Lea e Simon con Victoria e Carolina e tutto il team del Sensoria Dolomites

Dettagli